Cronaca Il deputato Pasqua ha favorito Pippo Gianni?L'ARS aprà un'inchiesta...

Il deputato Pasqua ha favorito Pippo Gianni?L’ARS aprà un’inchiesta urgente!

-

- Advertisment -

I cittadini di Priolo Gargallo,ma soprattutto gli attivisti cinque stelle, si chiedono che fino abbia fatto la richiesta di una inchiesta sulla Priolo in house, da parte dell’assemblea regionale siciliana,dove fra l’altro,molti componenti della stessa provengono dal siracusano.

INT-PRESENTATA-PRIOLOINHOUSE

Francamente, noi vorremmo fare il nostro lavoro di pubblica informazione senza minacce,ma ieri sera il nostro capo redattore è stato intimidito e quasi ucciso,naturalmente non leghiamo questo fatto alla nostra inchiesta su Priolo Gargallo e non accusiamo nessuno,abbiamo sempre posto fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura,d’altra parte,il dott.Maurizio Inturri svolge inchieste da anni documentate!

Purtroppo, vorremmo far notare al M5S nella persona dell’ill.mo Giancarlo Cancellieri,che nel corso della nostra inchiesta sulle elezioni amministrative avvenute a Priolo Gargallo,abbiamo notato situazioni,e fatto più grave,siamo venuti in possesso di screen che riguardano un autorevole personaggio che ha compromesso le suddette elezioni amministrative,ovvero,ipotizziamo che qualche deputato ARS abbia influito affinché a vincere fosse l’attuale sindaco Pippo Gianni.

Come avrete potuto leggere,gli screen fanno sorgere dubbi e ipotesi a chiunque, noi compresi,infatti,si notano chiaramente che c’è qualcuno che vuol togliersi “la patata bollente”,Fabio De Simone – delinquente – che sembra conoscere la mano colpevole,nonchè la certezza di qualcuno che conosce la persona autorevole!

Per tale motivo,chiediamo una urgente inchiesta ARS,mentre noi da buoni cittadini faremo un esposto alla procura per chiarire la vicenda,e soprattutto informare!

  1. Chi è questo “fantomatico” autorevole?
  2. Chi ha inviato questo messaggio e con quale mezzo?
  3. Perché chi ne è venuto a conoscenza, non ha denunciato il fatto,visto e considerato che ci si trovava in piena campagna elettorale?

Ultimi articoli

Carceri: Al via le scarcerazioni dei boss

Il primo boss della camorra, rinchiuso al 41bis, lascia il regime duro e viene posto al regime dei domiciliari;...

La prima testimone siciliana “vestita di nero”; in nome dello Stato!

Oggi come ieri è sempre la stessa indifferenza che uccide con o senza regole perché alla base di tutto...

Sanità Calabria: Rischio per chiunque fare il Commissario

"Dopo tutto questo parlare, molta gente anche capace, addetta ai lavori, non scenderà in Calabria perché rischia di azzerare...

È morto il corvo di Vatileaks

E' morto Paolo Gabriele, l'ex maggiordomo di papa Benedetto XVI che, con la fuga di documenti riservati del Pontefice,...
- Advertisement -

Scoperta fabbrica di marijuana

Un'operazione congiunta tra forze dell'ordine, in provincia di Reggio Emilia, ha fatto si che fosse sequestrato un casolare attrezzato...

Le condoglianze alla famiglia Cavallaro

Appresa la triste notizia della dispartita di Mario Matteo Cavallaro, il sottoscritto Rosario Piccione, si stringe con un abbraccio...

Articoli popolari

Carceri: Al via le scarcerazioni dei boss

Il primo boss della camorra, rinchiuso al 41bis, lascia...

Iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani aggiornato con la nostre notizie!

Questo articolo ti è piaciuto? Allora perché non ci sostieni con una donazione?

Potrebbero interessartiHOT NEWS
Ecco cosa hanno letto i nostri lettori