Carabinieri.Aperte le iscrizioni al SIM.

A parlare e chiarire i punti fondamentali che fanno del Sindacato Italiano Militari Carabinieri il punto di forza,è il Capitano Ultimo!

Sergio De Caprio,colonnello dei Carabinieri,presenta così il SIM,come sindacato di uomini alla difesa dello Stato!

Perché siamo nati?

Perché siamo necessari, siamo Carabinieri, siamo uomini che hanno giurato fedeltà alla Repubblica Italiana e difendiamo i diritti di tutti e tra questi tutti ci siamo noi! Come uomini e carabinieri che è l’unione di ciò che rappresenta la nostra essenza, per la prima volta in 205 anni di storia possiamo unircisupportarci gli uni con gli altri, qualcosa di semplice ma al tempo rivoluzionaria per l’Arma dei Carabinieri che è in continua evoluzione.

Cosa facciamo?

Ogni giorno ci impegniamo ad ascoltare la voce di ogni carabinierenessuno verrà più lasciato solo. Questo è ciò che facciamo e cerchiamo di farlo mettendoci il nostro impegno, la nostra competenza, tutta l’esperienza ed il nostro cuore.

Dove andiamo?

Siamo diretti verso il futuro, noi ci evolviamo, miglioriamo ogni giorno ascoltando, consigliando e supportando tutti i carabinieri che hanno necessità di un nostro aiuto. Ognuno di noi sa cosa significa lavorare per strada, con la gente e per la gente, sacrificare il proprio tempo libero per il bene collettivo, non essere mai sicuri di poter rimanere vicini ai propri cari nei momenti importanti. Ma abbiamo assunto il compito tutti insieme, senza gradi o distinzioni, di dimostrare che ogni Carabiniere che fa il suo dovere è un valore da tutelare.

Abbiamo a cuore i seguenti punti:

DIRITTO ALLA CASA (EDIFICARE A PREZZI DI COSTO) – ACCESSO A MUTUO PRIVILEGIATO – PROGETTI DI ASSISTENZA SOCIALE (ANZIANI E DISABILITA’) – CONSULENZE GRATUITE SULLA SICUREZZA DI PROSSIMITÀ – PROMOZIONE E LEGALITÀ NELLE SCUOLE A CURA DI CARABINIERI SPECIALIZZATI – ISCRIVITI OPPURE PER MAGGIORI INFO CONTATTA IL +39 3471811287

Il Presidente del SIM Carabinieri ULTIMO

Cosa aspetti ad iscriverti? Clicca qui!

Commenta l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: