1 Ottobre, giovedì, 2020
24.6 C
Siracusa

Tutti corrono alla corte di Uzzu.

Must Read

Le elezioni europee,a Diabolandia, hanno anticipato la discesa in campo di Marcelluzzu,detto Uzzu,che già si muove per le prossime elezioni amministrative.

Uzzu è simpatico e non gli piace ripetere le solite parole,il suo progetto è unico nello stile,tanto da far risvegliare i morti.

Per lui parleranno i giornali e le radio locali,così ha dichiarato contattandoci,aggiungendo che ogni domenica in città le chiese devono suonare i “campanili” e se mancano li farà arrivare da Roma, abbondantemente e senza “campanilismi”.

Insomma,Uzzu farà bene e sa già che tutti lo voteranno amici e nemici, perché conosce a memoria le “buone pratiche e sa come intercettare soldi,soprattutto sa come spenderli per dare un nuovo volto e sviluppo al territorio di Diabolandia“.

Questa ricetta segreta,il candidato Uzzu,dichiara di averla appresa da amici degli amici,e non ci saranno problemi ne con la magistratura ne con le forze dell’ordine,anzi ammonirà la giustizia per aver inviato a Diabolandia una commissione prefettizia per infiltrazione mafiose, cosa inaudita e inaccettabile!

Grazie ai gionali amici,Uzzu porterà il nome della città in alto e una sana informazione,perché,come lui dichiara:

aria netta non avi paura i trona

Quindi attendiamo la vittoria del candidato Turuzzu Rinuzzu,di Diabolandia,alle elezioni europee del 26 maggio con Fratellazzi Italianizzi e poi daremo le chiavi della città a Uzzu,perché lui non teme nessun zombie.

- Sostienici -

Ultime Notizie

Visicale e la sua banda restano in carcere, continuano le minacce

A Catania, il Tribunale del Riesame, ha confermato la misura cautelare in carcere per gli arrestati durante...

Narcotraffico: Da Grande Aracri a Santapaola e giù a Siracusa

Un’inchiesta che mira dritta al traffico degli stupefacenti in Sicilia, in particolare a Catania e a Palermo, grazie agli accordi datati di...

Colpo al narcotraffico: sequestro di 1000 piante

Sono state sequestrate circa 1000 piante di cannabis indica in due diversi terreni a Reggio Calabria. La scoperta delle...

Siracusa: Che fine ha fatto l’antimafia?

In questi mesi, un pò tanti, l'antimafia civile è scomparsa e sembra che quella regionale faccia orecchie da mercante.

Piazze di spaccio: sequestrate droga e armi

Gli agenti della Questura di Siracusa, nella giornata di ieri, hanno compiuto tre arresti intorno alle due famose piazze di spaccio di...
- Sostienici, pubblicizza la tua attività -

Articoli che potrebbero interessarti

- Sostienici, pubblicizza la tua attività -