28 Settembre 2020
More

    Processo Eclipse:Domani il Gup Lorenzetti si pronuncerà.

    Processo Eclipse:è possibile che si voglia far pagare il conto solo ad alcuni o a un solo imputato?

    Domani,17 c.m.,il Gup Lorenzetti dovrebbe comunicare agli imputati del processo Eclipse,la sua decisione per il rinvio a giudizio come richiesto dal Pubblico Ministero Sorrentino o se, viceversa, deciderà per il non doversi procedere, come richiesto dagli avvocati Antonino Campisi e Natale Vaccarisi,che assistono non solo gli avolesi che saranno giudicato in abbreviato ma anche gli imputati che hanno optato per il giudizio ordinario.

    L’intero articolo di cui abbiamo parlato qui!

    Sono tante le perplessità e dubbi sorte dopo il comunicato del sindaco di Avola,dott.Luca Cannata,che annunciava non solo la sua costituzione come parte civile ma anche le minacce ricevute.

    Siamo certi che ha ricevuto le minacce,ne avevano contezza dal 2017,ma su chi le abbia fatte i dubbi sono tanti.

    Innanzitutto:mancano molto elementi che fino ad ora non sono stati riportati;mancano dichiarazioni importanti e nomi importanti che tutta la cittadinanza conosce;mancano molte accuse e imputati..

    Insomma,abbiamo la sensazione che si voglia far pagare il conto solo ad un imputato e noi siamo in cerca di verità,tanta,e sappiamo già che fin’ora ne manca tanta!

    Speriamo che gli inquirenti vadano oltre!

    Lascia un commento

    Maurizio Inturrihttps://amattanza.it
    Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

    Ultimi Articoli

    Colpo al narcotraffico: sequestro di 1000 piante

    Sono state sequestrate circa 1000 piante di cannabis indica in due diversi terreni a Reggio Calabria. La scoperta delle...

    Siracusa: Che fine ha fatto l’antimafia?

    In questi mesi, un pò tanti, l'antimafia civile è scomparsa e sembra che quella regionale faccia orecchie da mercante.

    Piazze di spaccio: sequestrate droga e armi

    Gli agenti della Questura di Siracusa, nella giornata di ieri, hanno compiuto tre arresti intorno alle due famose piazze di spaccio di...

    Davide Cassia attacca con insulti

    Pubblichiamo il secondo articolo delle parole che Davide Cassia ci ha rivolto. Questa volta potrete ascoltare direttamente le sue parole, e delle...

    Potrebbero interessarti

    Lascia un commento