Visto quanto sta accadendo ultimamente ad Avola,riteniamo opportuno comunicare a tutta la cittadinanza il seguente comunicato che si trova nel portale web del Comune.
AVVISO PUBBLICO
In seguito a Determinazione del Presidente del Consiglio Comunale n. 5 del 23.07.2019, Le diamo avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica per le ore 10.00 del giorno 30.07.2019 nei locali del Palazzo di Città Salone comunale – con entrata dal Corso Garibaldi n. 82, per la trattazione del seguente:
ORDINE DEL GIORNO
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
Salvaguardia degli equilibri del Bilancio Esercizio Finanziario 2019 (art. 193 del DIigs 18 agosto 2000, n° 267 ) ed attuazione dei programmi.
Esame ed approvazione Rendiconto (iella gestione dell’Esercizio Finanziario 2018 secondo i principi contabili DLgs 118/2011 e s.m.i.;
Regolamento sul sistema dei controlli Interni;
Interrogazioni ed Interpellanze;
A questo punto,viene logico e spontaneo chiedersi quanto segue:
Come mai la convocazione del consiglio è alle 10 del mattino?
Quanti approveranno il rendiconto dell’Esercizio Finanziario 2018 e quanti quello della Salvaguardia degli equilibri del Bilancio dell’Esercizio Finanziario 2019?
(Non ultimo) Quanti consiglieri saranno presenti?
Francamente,abbiamo l’impressione che l’Amministrazione Comunale stia per crollare e se non lo farà in questa seduta di certo lo farà a breve,salvo che il sindaco Cannata ufficialmente non calmerà gli animi e i pettegolezzi!
Staremo a vedere!