Manifesti Pro verità per i fatti di Bibbiano.

Must Read

Nella notte i militanti della formazione neofascista ‘Azione Frontale’, formata da un gruppo di fuoriusciti da Forza Nuova e radicata a Roma Est, hanno affisso decine di manifesti a Roma e a Fiumicino con la scritta “contro i mostri di Bibbiano combattiamo per la verità“.

I neofascisti hanno affisso i manifesti agli ingressi delle sezioni in via della Scafa e via Famoso,inoltre hanno esposto uno striscione di fronte al palazzo del Comune che recita:

“Ma quanta paura vi fa ancora il fascismo?”

A Roma i neofascisti sono entrati in azione invece lungo le strade del Casilino, a San Giovanni, in viale Libia, a piazza Vescovio, al Tuscolano in via Lucio Sestio e via Ciamarra. Hanno incollato abusivamente centinaia di manifesti.

Moroni ha anche dichiarato:

“Il nostro è un altro forte segnale per far capire a lor signori che il popolo non dimentica e non abbassa la guardia in nome di quei poveri bambini e per le loro famiglie deve essere fatta giustizia. Speriamo una volta tanto che il nostro paese metta da parte i compromessi politici in nome della verità. E non ci piacciono neppure i balletti politici e le speculazioni della Lega e degli altri partiti di centrodestra”.

Poi ha concluso:

“Per la cronaca ancora stiamo attendendo le parole di solidarietà da parte del Pd verso i bambini coinvolti in questo scandalo”.

Fonte Adnkronos

- Sostienici -

Ultime Notizie

Narcotraffico: Da Grande Aracri a Santapaola e giù a Siracusa

Un’inchiesta che mira dritta al traffico degli stupefacenti in Sicilia, in particolare a Catania e a Palermo,...

Colpo al narcotraffico: sequestro di 1000 piante

Sono state sequestrate circa 1000 piante di cannabis indica in due diversi terreni a Reggio Calabria. La scoperta delle...

Siracusa: Che fine ha fatto l’antimafia?

In questi mesi, un pò tanti, l'antimafia civile è scomparsa e sembra che quella regionale faccia orecchie da mercante.

Piazze di spaccio: sequestrate droga e armi

Gli agenti della Questura di Siracusa, nella giornata di ieri, hanno compiuto tre arresti intorno alle due famose piazze di spaccio di...

Davide Cassia attacca con insulti

Pubblichiamo il secondo articolo delle parole che Davide Cassia ci ha rivolto. Questa volta potrete ascoltare direttamente le sue parole, e delle...
- Sostienici, pubblicizza la tua attività -

Articoli che potrebbero interessarti

- Sostienici, pubblicizza la tua attività -