Come abbiamo scritto qualche giorno fa(leggi qui),il sindaco Cannata,a cui va la nostra solidarietà,è stato schiaffeggiato da Paolo Loreto.
Inutile nascondere il nome dell’aggressore che da un anno è balzato,tra post facebook e notizie giornalistiche,per essere stato accusato da Paolo Zuppardo pubblicamente.
Ecco due dei post pubblicati da Paolo Zuppardo:
Paolo Loreto,padre dell’ex assessore Simona Loreto,è stato accusato pubblicamente dal Zuppardo, che di notizie sul mondo dell’ecologia soprattutto ad Avola ne sa parecchio…
Il Zuppardo,successivamente,fu accusato e denunciato dalla Loreto et altri per offese verbali verso la stessa e il padre.
Ritornando al sindaco Cannata,quest’ultimo avrebbe rimproverato una dipendente cara al Loreto e la stessa,avvisato il Loreto,avrebbe fatto andare su tutte le furie quest’ultimo che avrebbe schiaffeggiato il sindaco Luca Cannata.
Forse per qualcuno sarà “gossip”,ma la notizia è ben diversa perché un’aggressione con intervento di vigili urbani in servizio è un fatto di “cronaca”.
Resta da scoprire,ma sarà compito degli inquirenti farlo,perché la notizia è stata censurata e nessuno ha provato in questi giorni a contattarci per smentire l’accaduto.
Qualcuno ci accusa di essere mafiosi,ma se questa rottura alla censura equivale ad esserlo lo accettiamo volentieri!