25 Settembre 2020
More

    Vicenza:Conferenza sulla massomafia.

    Giorno 5 Ottobre alle ore 16 si terrà a Schio (VI), presso il Palazzo Toaldi Capari (qui le indicazioni) una “Conferenza – Presentazione“, organizzata dall’Associazione Genitori Separati, dal tema “Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche!“.

    Durante la conferenza saranno presentati due libri sui “Sistemi Criminali”, uno presentato dal presidente della stessa associazione Carlo Fabris e l’altro da Maurizio Inturri dal titolo “L’Antistato – vol.I° – L’inizio“.

    Relatori della conferenza saranno: Carlo Fabris, presidente associazione Genitori Separati, Maurizio Inturri autore e studioso di sistemi criminali e il dott. Pier Paolo Zaccai relatore.

    Presente all’incontro un collaboratore di giustizia che interverrà spiegando i dettagli e gli inneschi.

    [KGVID width=”600″ height=”338″]http://localhost/restore/wp-content/uploads/2019/09/CONFERENZA-Schio.mp4[/KGVID]

    L’associazione Genitori Separati tiene a precisare che l’ingresso è gratuito e che dal libro del dott. Maurizio Inturri e testimonianza del dott. Zaccai i presenti potranno verificare documentazione e inchieste che anticiparono già il processo e inchiesta “Angeli e demoni“.

    Lascia un commento

    Maurizio Inturrihttps://amattanza.it
    Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

    Ultimi Articoli

    Davide Cassia attacca con insulti

    Pubblichiamo il secondo articolo delle parole che Davide Cassia ci ha rivolto. Questa volta potrete ascoltare direttamente le sue parole, e delle...

    Operazione Aretusa: la DdA batte cassa e chiede il massimo delle pene

    Siamo giunti alla fase finale del processo scaturito dall' operazione Aretusa che vede tra gli imputati molti personaggi di spicco.

    Mattarella, necessario resistere a intimidazioni mafia

    Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel trentesimo anniversario dell'uccisione del Giudice Rosario Livatino, ha dichiarato: "Rosario Livatino, Sostituto Procuratore della Repubblica...

    Via Italia 103: continuano i sequestri

    Siracusa. Nella nottata di ieri, i militari dell'arma dei Carabinieri hanno fatto irruzione in via Italia 103, nota piazza di spaccio, riuscendo...

    Potrebbero interessarti

    Lascia un commento