Ancora furbetti del reddito di cittadinanza.

La provincia di Siracusa si conferma furbacchiona e compromessa!

Augusta.In un supermercato durante un controllo,sono stati scoperti 9 furbacchioni che percepivano il reddito di cittadinanza e nel contempo erano dipendenti in nero,addirittura indossavano la divisa.

Solo un dipendente era in regola.

A scoprirlo sono stati i militari della guardia di finanza che hanno segnalato il caso all’Inps per la revoca dei beneficio.

Per il proprietario del supermercato è scattata la denuncia e la procedura di irrogazione della cosiddetta “maxi-sanzione“.

Fonte ANSA

Ancora furbetti del reddito di cittadinanza., AMATTANZA

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Ultime Notizie

Potrebbero interessarti