Siracusa.I soldi del clan Bottaro-Attanasio

Must Read

Se tra le tante dichiarazioni agli atti della Procura di Siracusa e della DDA di Catania, viene aggiunta la dichiarazione resa dal collaboratore di giustizia Franco Satornino che afferma, nei riguardi di “Vasile Lorenzo”:

I proventi dello spaccio venivano portati a Lorenzo Vasile che poi provvedeva a dividerli, francamente ci stupiamo poco.

Abbiamo notato,spesso,che mai un nome femminile viene fatto,come se le famiglie dei detenuti appartenenti al clan Bottaro-Attanasio non percepissero nulla…

La storia della “mafia” ci ha sempre stupito in quanto i boss e uomini di peso (esempio killer) avessero sempre avuto relazioni extra coniugali.

Per tale motivo, tra qualche giorno, pubblicheremo una lista di conviventi e amanti che grazie alla mafia hanno aperto attività commerciali.

Se uno scambio di soldi c’è stato e c’è,perchè nascondere chi percepiva e percepisce soldi sporchi provenienti da:spaccio,racket,usura ecc..?

Ultime Notizie

Visicale e la sua banda restano in carcere, continuano le minacce

A Catania, il Tribunale del Riesame, ha confermato la misura cautelare in carcere per gli arrestati durante...

Narcotraffico: Da Grande Aracri a Santapaola e giù a Siracusa

Un’inchiesta che mira dritta al traffico degli stupefacenti in Sicilia, in particolare a Catania e a Palermo, grazie agli accordi datati di...

Colpo al narcotraffico: sequestro di 1000 piante

Sono state sequestrate circa 1000 piante di cannabis indica in due diversi terreni a Reggio Calabria. La scoperta delle...

Siracusa: Che fine ha fatto l’antimafia?

In questi mesi, un pò tanti, l'antimafia civile è scomparsa e sembra che quella regionale faccia orecchie da mercante.

Piazze di spaccio: sequestrate droga e armi

Gli agenti della Questura di Siracusa, nella giornata di ieri, hanno compiuto tre arresti intorno alle due famose piazze di spaccio di...
- Sostienici, pubblicizza la tua attività -

Articoli che potrebbero interessarti

- Sostienici, pubblicizza la tua attività -