L’avv.Taormina ha presentato una denuncia per “strage di Stato”.

Pochi minuti fa,il famoso avv. Carlo Taormina ha pubblicato un post nella sua pagina Facebook affermando di aver presentato una denuncia alla procura di Roma.

Ecco cosa scrive nel lungo post:

“Ringrazio le oltre 700.000 persone che mi hanno,in un solo giorno,voluto sostenere nella denunzia da me presentata alla Procura di Roma contro i responsabili di questa autentica strage colposa di Stato.

Ieri sono morte quasi mille persone e oggi ne moriranno più di mille. Sono tutti morti per mancanza di ventilatoti e di letti di terapia intensiva e sono morti letteralmente sgrossati. L’aver ritardato di 40 giorni l’imposizione delle misure oggi vigenti ha fatto si che crepassero tante di quelle persone perché nella impossibilità di soccorrerle.

Chiedo che le autorità ci dicano quante sono state le persone morte in casa e che non si sono nemmeno raggiunte pur essendo stato richiesta l’intervento medico ; chiedo quante siano state le persone morte fuori degli ospedali e fatte rimanere a crepare nelle autoambulanze perché non c’erano respiratori o letti di terapia intensiva;chiedo quanti siamo stati i morti negli ospedali che di è’ scelti di far morire per salvare altre vite. A tutti chiedo di farmi pervenire materiali ed elemento che io possa utilizzare per dare ulteriore supporto alla deninzia che non è’ mia ma di tutti :studiotaormina@virgilio.it,tutto ad esclusivo titolo di volontariato.

Mi appetto al procuratore Prestipino di Roma perché personalmente conduca l’inchiesta”.

L’avv.Taormina ha presentato una denuncia per “strage di Stato”., AMATTANZA

Ultime Notizie

Potrebbero interessarti