Archivio Attualità L'Humanitas di Catania cambia sede

L’Humanitas di Catania cambia sede

-

Cambia sede l’Humanitas di Catania, il famoso Centro di Oncologia, che a partire da lunedì 6 Aprile, avvierà il Servizio di Radioterapia nel polo sanitario di Contrada Cubba, a Misterbianco (Tangenziale di Ct, uscita San Giorgio).

Questo il comunicato che l’Humanitas catanese espone nella sua pagina web che in totale trasparenza scrive:

Una task force scenderà in campo per effettuare le operazioni in totale sicurezza: verrà effettuato un trasloco graduale per garantire piena continuità e accessibilità dei servizi”.

Con precisione, si legge nel comunicato, quanto segue:

Il cambio sede di Humanitas, Centro Catanese di Oncologia, avverrà quindi a step, con l’attivazione graduale e modulare delle differenti specialità mediche, con l’obiettivo di effettuare le operazioni in totale sicurezza, al fine di per garantire la piena continuità e accessibilità dei servizi”.

Si partirà con il Servizio di Radioterapia i cui pazienti, dal prossimo lunedì 6 aprile, dovranno recarsi presso la struttura di Contrada Cubba, a Misterbianco (Tangenziale di Catania, uscita San Giorgio, a pochi metri dall’ingresso dell’area commerciale Centro Sicilia).

Mappa Humanitas CataniaFoto del sito Humanitas

Ad accoglierli e guidarli sarà presente il personale del servizio clienti che gestirà i flussi, fornirà le indicazioni logistiche e faciliterà l’orientamento del pubblico.

Le operazioni di trasloco, che vedranno in campo il massimo sforzo organizzativo, sono state accelerate proprio nelle ultime settimane a causa dell’emergenza epidemiologica in atto.

Fra l’altro, si legge: “Tra gli obiettivi della direzione aziendale, vi è anche quello di mettere a disposizione della Regione Sicilia, del territorio e della comunità, gli spazi della struttura di via Vittorio Emanuele Da Bormida a Catania, qualora dovesse risultare necessario ai fini dell’assistenza e del ricovero dei malati Covid-19”.

Tutto il trasferimento sarà documentato attraverso la sezione news del sito internet. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 095 7339000.

Latest news

Siracusa: Sanificazione a titolo gratuito

Si comunica che ieri, 19 ottobre, l’Istituto Comprensivo “Nino Martoglio” di Siracusa ha fatto effettuare le “operazioni...

Detenuto appicca fuoco nella cella

Una follia avvenuta presso il carcere di Salerno, dove il detenuto ha appiccato un incendio nella sua...

Il bilancio delle forze armate: 10.000 Carabinieri e 1.000 Stazioni mancanti

Nell'audizione tenutasi presso la Commissione Difesa il Generale Nistri ha diffuso dati allarmanti circa l'arma dei Carabinieri....

Rosario Piccione: “Sono un libero imprenditore”

In data odierna abbiamo ricevuto una lettera dal collaboratore di giustizia Rosario Piccione, ex appartenente al clan...
- Advertisement -

Piazze di spaccio: ancora sequestri.

In via Immordini, una delle piazze di spaccio di Siracusa, prosegue senza tregua l'attività di spaccio di...

Benedizione del quadro della Madonna della Virgo Fidelis

Si terrà, il 22 novembre c.a., alle ore 11.30, presso la Chiesa di San Nicola di Bari,...

Must read

Siracusa: Sanificazione a titolo gratuito

Si comunica che ieri, 19 ottobre, l’Istituto...

Detenuto appicca fuoco nella cella

Una follia avvenuta presso il carcere di...
- Advertisement -

You might also likeRELATED
Recommended to you