Processo ex pm Longo contro Piccione

Il processo, presso il tribunale di Siracusa,dinanzi al giudice Scollo tra l’ex pm Longo e il collaboratore di giustizia Rosario Piccione é stato rinviato al prossimo 17 luglio.

Come avevamo già scritto nel precedente articolo (leggi qui), il processo, giunto nella fase finale, scaturisce dalla denuncia e imputazione per diffamazione,da parte dell’ex pm Longo (ora in carcere) nei confronti di Rosario Piccione e Angelo Palestro, quest’ultimo ex sostituto dirigente della squadra mobile di P.S. di Siracusa,ora in pensione.

, Processo ex pm Longo contro Piccione, AMATTANZA
Rosario Piccione

Il Piccione sarà difeso sia dal suo nuovo difensore di fiducia Angela Sciglio del foro di Roma,sia dall’ avvocato Rosario Giudice del foro di Catania.

Processo ex pm Longo contro Piccione, AMATTANZA

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Ultime Notizie

Potrebbero interessarti