Via Immordini.Un arresto

Ieri mattina, agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la questura di Siracusa, hanno tratto in arresto R.M. che tentava la fuga, rinvenendo anche una valigia con banconote del valore di 30.000 euro.

Gli agenti sono entrati in azione, sia entrando dalla terrazza che dalla porta principale, nello stabile della famigerata via Immordini 12, nota piazza dello spaccio di Siracusa.

Alla vista dei poliziotti R.M. ha tentato la fuga forzando prima la porta di una anziana e poi finendo nell’ascensore, dove gli agenti lo hanno bloccato mentre tentava la fuga con le banconote, probabilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti.

Via Immordini.Un arresto, AMATTANZA

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Ultime Notizie

Potrebbero interessarti