Le condoglianze alla famiglia Cavallaro

Le condoglianze alla famiglia del compianto Mario Matteo Cavallaro

Appresa la triste notizia della dispartita di Mario Matteo Cavallaro, il sottoscritto Rosario Piccione, si stringe con un abbraccio al grande amico di infanzia vice ispettore dott.Toni Cavallaro e a tutta la famiglia.

Le mie condoglienze e la mia stima all’intera famiglia Cavallaro che da sempre esprime quei valori di legalità; non posso dimenticare la lotta continua alla criminalità compiuta prima dall’ex maresciallo della Polizia di Stato Mario Matteo Cavallaro ed oggi dal vice ispettore dott. Toni Cavallaro contro quel clan Bottaro-Attanasio a cui appartenevo ed ho preso le distanze, un passato della mia vita che ha dannegiato anche i miei rapporti con persone del vostro carisma.

Cavallaro Siracusa, Le condoglianze alla famiglia Cavallaro, AMATTANZA

Mi rimarrà il ricordo del caffè che negli anni in cui sono stato collaboratore di giustizia abbiamo preso insieme, ma le nuove generazioni non devono dimenticare che a Siracusa l’ex maresciallo Cavallaro ha aiutato anche il famoso commissario Ninni Cassarà, assassinato dalla mafia, durante le indagini per scovare gli assassini del Generale dell’Arma dei Carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Sono certo che Matteo siederà in Paradiso insieme ai grandi uomini delle forze dell’ordine che nel tempo sono scomparsi.

Sincere condoglianze dal collaboratore di giustizia Rosario Piccione.

Rosario Piccione

Collaboratore di Giustizia

Le condoglianze alla famiglia Cavallaro, AMATTANZA

Ultime Notizie

Potrebbero interessarti