Borrometi: Tra le minacce di Castello e del De Carolis

Nuovamente minacciato il giornalista Paolo Borrometi, qualcuno chiarisca perchè tale intercettazione è stata svelata dopo due anni.

I nostri lettori hanno letto

Maurizio Inturri
Si occupa di mafia e criminalità organizzata. Ha collaboratorato con diverse testate giornaliste online e cartacee. Il suo percorso inizia nel lontano 2015 con ReteRegione, poi collabora con LaSpia, Diario1984, L'Attualità, Cisiamo e infine IlFormat. Nel gennaio 2020 si iscrive al sindacato WorKPress e gli viene attribuito il tesserino internazione di giornalista e reporter come da normativa europea e internazionale. Ha partecipato a diverse conferenze sul tema mafia e criminalità organizzata. Autore dei libri Cogito ergo sum..ma non troppo (2015) e L'Antistato vol.I° (2019)

Sotto i riflettori, nuovamente, la vita del giornalista Paolo Borrometi, direttore della testata giornalistica LaSpia e vicedirettore dell’AGI. Innanzitutto il nuovo processo d’Appello nei confronti di Francesco De Carolis, di anni 44, siracusano, fratello di Luciano De Carolis, conosciuto come cianu u nanu, appartenente al clan Bottaro-Attanasio (clan che come abbiamo riportato in vari articoli non esiste più),…

Questo contenuto è riservato ai soli abbonati di Abbonamento Annuale, Abbonamento Semestrale, e Abbonamento Trimestrale
Accedi Registrati.

- Advertisement -

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla nostra newsletter

Ultime Notizie

error: Contenuto riservato agli abbonati !!