È incredibile davvero ciò che accade ad Avola!

Dopo il primo articolo dell’aggressione avvenuta a discapito del dott.Luca Cannata,sindaco di Avola,e reiterato stamane con un secondo articolo per chiarire le dinamiche,l’assessore Samanta Morale ci informa e minaccia di denuncia per che cosa???

Ricapitoliamo!

Giorno 16 settembre pubblichiamo in nostro primo articolo in riferimento all’aggressione al sindaco.

Trascorrono due giorni e nessuna comunicazione di “smentita” arriva alla nostra redazione,eppure sul nostro numero di telefono abbiamo ricevuto l’invito per votare sempre Cannata alle Europee…non è strano?

Stamane,18 settembre, pubblichiamo il nostro secondo articolo descrivendo i fatti,con l’eccezione di citare Paolo Zuppardo e i suoi post!

Ed ecco subito il commento dell’assessore alla legalità che scrive quanto segue:

È giusto “rigettare ogni forma di censura”, ma non è altrettanto giusto diffondere notizie false. È giusto che nella vostra pagina riportiate “l’informazione raccontata dal basso”, ma non è altrettanto giusto riportare notizie “basse”. I fatti riportati non rispondono a verità: il Sindaco non è mai stato schiaffeggiato e nessun Vigile Urbano è mai intervenuto per difenderlo.
Quando la libera manifestazione del pensiero esce dai propri confini e si trasforma in altro, nasce per la persona offesa il diritto di difendersi nelle sedi opportune ed è questo che il Sindaco ha intenzione di fare. Tutto questo ad onor del vero e nel rispetto delle più elementari regole che sorreggono e accompagnano il diritto di cronaca“.

La questione è ancora una volta delicata sulle “minacce” che si ricevono da questa amministrazione, che tra l’altro gratuitamente diffama pubblicamente le forze dell’ordine….ricorderete le parole che il sindaco rivolse al commissario di P.S. Fabio Aurilio.

La nostra redazione rimanda al mittente le minacce e prega l’assessore alla legalità di impegnarsi,senza colori politici,nel rispetto di tale valore morale!

Lascia un commento!

Quanto è stato utile questo articolo?

Fai clic su una stella per votarlo!

Voto medio / 5. Conteggio voto:

Cosa hai trovato di utile in questo articolo...

Seguici sui social media!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!