Natale.Coca,mazzette e raccomandazioni

Sfatiamo questo giorno,che dal sud al nord,assume contorni di business.

Tra post via social,messaggi tramite whatsapp,messenger,sms ed altre applicazioni,stamane è un giorno di duro lavoro per i pusher e i loro boss.

Vogliamo nasconderlo?

Le vigilie di Natale e Capodanno sono giornate di business per le mafie.Si vende e si svende di tutto,dalla marijuana all’ectasy, dalla pregiata cocaina alla sporca eroina…

Ma davvero pensate che oggi,pusher e gregari,festeggeranno il Natale?

La festa e le cene sono per i boss,per i capo mafia,loro hanno le tasche piene,se va bene la vendita stamattina,nottata compresa,forse un regalino lo intascano anche i capi delle piazze!Ma il business si fermerà solo agli stupefacenti?

Ma quando mai!

La vigilia di Natale è anche giorno per riscuotere buste di denaro tra pacchi e ceste natalizie,milioni di euro che si spostano in tutta la penisola italiana e chissà dove, senza considerare i  regali in oro, tra: collane,braccialetti e pietre preziose…senza dimenticare quegli anelli e orologi di lusso.State cercando di comprendere quanto sarà il loro giro d’affari?

Assai”!

Stasera giureranno i nuovi affiliati,”i pungiuti”,si ricompatteranno i clan mezzi distrutti e decideranno a chi estorcere denaro.

Questa vigilia,come negli scorsi anni, sarà anche tutto questo!

Non dimenticatelo mai,le mafie non dormono e non festeggiano come noi (o meglio con chi può permettersi).

Continuiamo a denunciare,noi non siamo loro ne altri,noi siamo la gente onesta con i nostri pregi e difetti ma mai dalla parte della criminalità organizzata!

Cosa ne pensi?

Scrivi un messaggio pubblico!

Lascia un messaggio pubblico!

 
 
 
 
 
 
I campi con il segno asterisco * devono essere compilati.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Valuteremo che il messaggio non sia discriminatorio,per tale motivo non sarà visibile immediatamente.
(ancora nessun messaggio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: