Nominato il 7 luglio Assessore Regionale allo sport,Manlio Messina,coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, sarebbe un ospite d’eccezione?

Grazie a Dio,anche quest’anno,si è svolto l’appuntamento ciclistico che gli avolesi,da ben 67 anni,chiamano la “notturna” e vede in palio la Coppa di Santa Venera.

Ecco l’unica cosa eccezionale e positiva di una amministrazione che sta sgretolandosi giorno dopo giorno ed ecco l’eccezionalità del lavoro svolto a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Geom. Pippo Caruso” e asd Ciclistica Mobil.

Punto e basta!

Leggere che è eccezionale la presenza di un neo eletto Assessore regionale che altro non è che il compagno di partito del primo cittadino Luca Cannata,la dice lunga sulla libera e corretta informazione!

Potremmo capire il lavoro delle associazioni, dipendenti comunali,forze dell’ordine, dell’assessore allo sport Luciano Bellomo al quale vanno i complimenti per gli sforzi ancora una volta compiuti,ma non possiamo non esprimere il nostro disappunto per il titoletto dedicato all’Assessore Regionale al Turismo e Sport Manlio Messina.

Lascia un commento