Priolo Gargallo:Caos dopo il nostro articolo!

Dopo il nostro articolo di ieri pomeriggio (clicca qui per leggere), riguardante le scorse elezioni amministrative nella piccola Priolo Gargallo (SR),i messaggi che ci arrivano sono tanti.
Chi ha parlato e inviatovi gli screen dei gruppi?
Domande,come questa,ci pongono i tanti lettori che hanno paura di condividere o cliccare sul nostro articolo per evitare di essere uccisi o massacrati di botte.
Noi la chiamiamo semplicemente:OMERTÀ!
L’articolo, infatti,cita “..oltre a noi è arrivato anche in procura “,per sciogliere qualsiasi dubbio che già da tempo inquirenti e magistrati hanno acquisito tutte le prove.
In questi mesi tranquilli,qualcuno aveva dimenticato che i fatti di cronaca anteriori alle elezioni erano un forte segnale da parte della DDA e forze dell’ordine tutte,affinché non si commettessero atti illegali.
Naturalmente, in una Sicilia, dove qualcuno o tanti si sentono INTOCCABILI, hanno sbagliato di grosso.
La polizia postale ha fatto il proprio lavoro e la negligenza di tanti tastieristi facebookiani ha fatto il resto,infatti, screen di post e audio condivisi tra gruppi privati e altri segreti,messaggi privati, Whatsapp ecc hanno fatto il resto!
Chi ha parlato?
Tutta Priolo Gargallo e Siracusa, e noi dopo aver ascoltato e chiesto conferma ad alcuni diretti interessati, come deontologia vuole,abbiamo pubblicato solo la prima parte.
D’altronde, la Priolo in house è parte di tutto questo sistema e il M5S non è rimasto a guardare, gli attivisti hanno chiesto l’apertura di una indagine a dei deputati, che hanno fatto il loro lavoro!

INT-PRESENTATA-PRIOLOINHOUSE

Ma,infine,perché in tanti hanno dimenticato la denuncia pubblica e in procura di Alessandro Biamonte?

Redazione A’Mattanza

Cosa ne pensi?

Scrivi un messaggio pubblico!

Lascia un messaggio pubblico!

 
 
 
 
 
 
I campi con il segno asterisco * devono essere compilati.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Valuteremo che il messaggio non sia discriminatorio,per tale motivo non sarà visibile immediatamente.
(ancora nessun messaggio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: