Magliette e cover per cellulari con stampa foto e nome della famiglia Riina.

Giuseppe Salvatore Riina,figlio del capo dei capi e meglio conosciuto come Totò Riina jr,tenta di lanciare un brand ad effetto “Riina“.

Come racconta Salvo Palazzolo su Repubblica,il primogenito di “Totò u curtu“,da maggio scorso libero da ogni misura,ha organizzato due “aste benefiche” su Ebay per vendere magliette e cover di telefonini con stampate le sue immagini e il suo cognome.

Tuttoper sostenere la fattoria Vita Felice di Casalbordino (Chieti)“,dice lui in una diretta Facebook.

E così, tra la stesura del suo secondo libro e il lancio del brand,la sua pagina Facebook conta 4.400 iscritti mentre il suo account Instagram,col nick Salvoriina_official ne conta addirittura 14 mila.

Ma non è finita…

Salvo Riina si lancia sul web con un sito personale (qui per visitarlo),dove si racconta,pubblica foto di famiglia,fa merchandising e tanto altro come un grande autore!

Grazie a Bruno Vespa e la Rai,adesso RIINA è “official”.

Ma non dimentichiamo quanto segue..

Dalla Sicilia al Veneto,dove ha continuato a far parlare di sè con “feste,festini,droga e alcol”, da dicembre 2007 al 2012,il giovane Riina jr. condannato a 8 anni e 10 mesi per associazione a delinquere di stampo magioso,da maggio scorso è nuovamente libero.

Lascia un commento!

Quanto è stato utile questo articolo?

Fai clic su una stella per votarlo!

Voto medio / 5. Conteggio voto:

Cosa hai trovato di utile in questo articolo...

Seguici sui social media!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Commenta l'articolo