Radio Zeus

Supporta il nostro blog!

Supporta il nostro blog!

Amattanza nasce dalla volontà di realizzare un blog indipendente inedito e dinamico in grado di avvicinare tutti all’informazione e al mondo culturale in generale.

Amattanza nasce in un tempo in cui l’informazione e gli strumenti utilizzati sono notevolmente cambiati e il progetto nasce con l’intenzione di coniugare in un unico prodotto le potenzialità che la rete offre e la possibilità di approfondire tematiche prendendo spunto dall’attualità.

La specificità del canale web è quella di consentire di fare informazione in maniera più diretta e capillare usando svariati supporti quali ad esempio contenuti video e fotografici anche interattivi che vanno ad aggiungersi ai classici articoli.

Tuttavia per continuare ad offrire un prodotto di qualità con un serio lavoro redazionale alle spalle, la sola passione non basta, occorrono anche i fondi necessari per mantenere alti gli standard.

Con una piccola donazione puoi contribuire alla nostra missione culturale ed entrare a fare parte dei sostenitori di Amattanza!

Sostenendoci,ci aiuterai a diffondere la nostra voce libera!

Puoi fare la tua donazione cliccando sotto e scegliendo liberamente un libero importo!

Grazie!